Cerca nel blog

mercoledì 27 gennaio 2010

Il piacere di manipolare le pietre dure




Quando ho iniziato a lavorare con le pietre dure, ho subito percepito la tranquillità che esse mi trasmettevano.Ce ne sono in particolare alcune che quando le lavoro mi rilassano,mentre altre che mi danno fastidio.Da questo ho capito che esse ci possono realmente aiutare trasmettendo energia.E' per questo che ne prediligo alcune:il calcedonio,il quarzo rosa , l'onice,l'ametista

Onice: Calma & Ispirazione
Questa Gemma bilancia lo spirito e placa le emozioni eccessive. Ottima durante i periodi di stress, aiuta la ricerca interiore.

Agata Blu / Calcedonio: Ottimismo
E’ una pietra che apporta speranza ed armonia. E’ una gemma rilassante, purificante e calmante. Aiuta la mente a percepire i propri limiti.




Ametista: Stima & Crescita Personali
E’ una delle “Pietre Guida” - che spinge cioè verso le Verità. Aumenta la stima e la crescita personali, eliminando i comportamenti compulsivi.



Quarzo Rosa: Calore & Creatività
Bel cristallo rosato, rappresenta l’amore incondizionato. Dona creatività. Equilibra il Chakra del Cuore e aiuta ad esprimere le emozioni.

Nessun commento:

Posta un commento