Cerca nel blog

venerdì 22 gennaio 2010

I sogni nel cassetto


Spesso mi ritrovo a sognare e la cosa mi meraviglia,visto la mia età,ma vi assicuro che è la cosa più bella che mi possa succedere.Mi capita spesso quando mi siedo al mio tavolo di lavoro e sono li a pensare come posso rendere particolare una mia creazione.In quel momento la fantasia prende il sopravvento il tempo non ha più ragione di essere,ed io parto per il più bel viaggio della giornata.Esprimo così la mia femminilità,e magari creo una collana o un bracciale che va benissimo per una serata in discoteca,penso all'abito che dovrei indossare,alle scarpe particolari quanto la collana,provo tutto ...ok perfetto.Ma...poi chiudo il cassetto e inizio la mia vera giornata.Lei è solo responsabilità,e allora è per questo che scarico tutto sui miei bijoux.

Nessun commento:

Posta un commento